Manicure e pedicure ben fatti, un po' lenti questa volta.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Giulia•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, ragazze veloci e super preparate!
Trattamento effettuato da 1 •Ritocco unghie
Martina•10 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento che dura molto, le ragazze non sorridono mai, potrebbero interagire un po' di più con i clienti. Molto puntuali
Trattamento effettuato da 3 •
ManicureMostra tutto…
Frini•10 mesi fa
Recensione verificata
Sono uscita rinata, mezz’ora di puro relax e spalle sbloccate. Gambe leggere come dopo una seduta di stretching
Trattamento effettuato da 4 •Linfodrenaggio
Claudia•10 mesi fa
Recensione verificata
Bravissime come sempre, unico punto la rimozione è stata fatta da un’operatrice alle prime armi quindi il trattamento ha richiesto un po’ più tempo del solito
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente