Manicure semipermanente eseguita con estrema precisione, le mie mani sono finalmente come le volevo! Sono molto soddisfatta e tornerò sicuramente (era la prima volta per me)
Trattamento effettuato da 2 •
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Laura•10 mesi fa
Recensione verificata
come sempre precisi puntuali e veloci e disponibili verso qualsiasi richiesta lo consiglio vivamente
Manicure semipermanenteMostra tutto…
silvia•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre ritocco top!
Trattamento effettuato da 1 •Ritocco unghie
Alessia•10 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene e il risultato mi è piaciuto molto!
Trattamento effettuato da 4 •Manicure semipermanente
Lilian•10 mesi fa
Recensione verificata
brava e precisa
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente