Avevo appuntamento alle 18:00, ma ho dovuto aspettare quasi venti minuti senza alcuna spiegazione. Il trattamento è stato fatto in fretta e senza la cura necessaria, molto deludente. Non ci tornerò e non lo consiglio.
Trattamento effettuato da 3 •Epilazione a cera sopracciglia
Andrea•10 mesi fa
Recensione verificata
Manicure e pedicure eseguite molto bene, durata pari a un mese senza nessun tipo di difetto (nonostante abbia fatto mare tutti i giorni e diverse atticita) Ragazze gentili, disponibili e professionali. Qualità prezzo corretta. Come sempre ritornerò!!
Trattamento effettuato da 1 •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Mariachiara•10 mesi fa
Recensione verificata
Pedicure e manicure con semipermanent eseguite bene e in modo professionale come sempre. La ragazze sono davvero brave.
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Tiziana•10 mesi fa
Recensione verificata
Semipermanente eseguito con grande attenzione ai dettagli, dura facilmente più di tre settimane perchè è eseguito benissimo
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
CLAUDIA•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre, le ragazze veloci e precise. Consigliato
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente