Non è durato una settimana😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
Ma•11 mesi fa
Recensione verificata
appuntamento puntuale e preciso e ottima qualità della manicure e pedicure
Trattamento effettuato da 1 •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Bruna•11 mesi fa
Recensione verificata
tutto ok, manicure perfetta la pedicure l avrei voluta con unghie un po’ più corte e rotonde ma non ci siamo intese
Trattamento effettuato da 1 •
PedicureMostra tutto…
siivia•11 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Ormai saranno 5/6 volte che vado nel loro centro, sempre precise e cordiali, esco sempre soddisfatta.
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
Giorgia•11 mesi fa
Recensione verificata
Nel complesso mi sono trovata bene, era la prima volta (sono tornata la seconda volta ed è andata decisamente meglio) avrei voluto più attenzione alla pedicure che secondo me è stata effettuata con troppa “fretta”. Però in ogni caso mani e piedi sono stati fatti molto bene!