Seconda volta che vado, bravissime!
La ragazza che mi ha effettuato il trattamento è stata super precisa, veloce, impeccabile! Nonostante sono arrivata in anticipo mi hanno fatto accomodare dopo pochissimo. Andrò molto volentieri tantissime altre volte anche non essendo vicino casa!
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
Giulia•11 mesi fa
Recensione verificata
Bravissime come sempre soddisfatta ci torno sempre
PedicureMostra tutto…
Angelica•11 mesi fa
Recensione verificata
Molto bene aggiunto anche sopracciglia e baffetto alla fine
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Giorgia•11 mesi fa
Recensione verificata
Normale, nella media per il prezzo speso
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
Cristina•11 mesi fa
Recensione verificata
C’è troppo affollamento, non c’è spazio. E tutti aspettano perché tutti sono in ritardo