Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Giulia•8 mesi fa
Recensione verificata
frequento questo salone da diversi mesi ormai: puntuali e precise
Trattamento effettuato da 3 •Pedicure
Roberta•8 mesi fa
Recensione verificata
Brave
Un ambiente sereno
Ritocco unghieMostra tutto…
Barbara•8 mesi fa
Recensione verificata
Precise e meticolose. Celeri e brave. Tra l’altro i prezzi sono tra i più bassi che ho trovato a Milano. ottimo !
Trattamento effettuato da 1 •Manicure semipermanente
Gaia•8 mesi fa
Recensione verificata
La ragazza che si è occupata della nail era particolarmente sporca. Il servizio per questo non è stato molto rilassato. Inoltre il semi non è stato fatto bene come le altre volte
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente