è da più di 3 anni che vengo in questo salone e mi trovo sempre molto bene con qualsiasi estetista
Trattamento effettuato da 3 •Manicure semipermanente
silvia•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Trattamento effettuato da 1 •Unghie acrilico
ely•8 mesi fa
Recensione verificata
Ormai vengo qui da qualche mese ed è sempre andato tutto bene. Manicure e pedicure fatte bene. Semipermanente durata un mese. Ho provato anche lo smalto semplice sui piedi e sono rimasta soddisfatta. L'ultima volta ho provato le sopracciglia tutto ok
PedicureMostra tutto…
Mariachiara•8 mesi fa
Recensione verificata
ottimo servizio le ragazze sempre cordiali e carine
Trattamento effettuato da 2 •Manicure semipermanente
Elisa•8 mesi fa
Recensione verificata
Operatrice molto preparata e precisa, molto soddisfatta!
Trattamento effettuato da 3 •Epilazione a cera sopracciglia