Federica è il top! Unghie perfette, lei precisa, simpatica e bravissima
Trattamento effettuato da Federica•Unghie gel
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Erano 2 mesi che nn rifacevo il gel, avevo le mani distrutte, unghie cortissime cuticole a profusione. Martina è stata grande, grazie alla sua scrupolosità e al volere vedere le mie mani riprende un aspetto bello, le ha trasformate. Grazie Grazie Grazie
Unghie gel
Flavia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Servizio veramente Top 🔝
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente