Bravissima e simpaticissima Marti! Meticolosa e precisa!
Unghie gel
Federica•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ambiente informale, giovane e simpatico.
Grande professionalità
Unghie gel
Martina•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Non ho mai eseguito il trattamento di smalto semi permanente è stata la prima volta. Martina bravissima professionista del suo settore sono molto soddisfatta del risultato .Mi ha consigliato la forma ed il colore delle unghie molto belle.Sicuramente continuerò a fare le unghie da Nail2milaNail.
Manicure semipermanente
Paola•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Professionalità
Trattamento effettuato da Federica•Unghie gel
Miriam•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Federica è fantastica🥰 super brava, le unghie mi durano tantissimo e anche dopo un mese sono perfette.