Lo consiglio a tutte! il personale è professionale, attento e cura i minimi particolari. Sono soddisfatta ogni volta che vado via. Grazie
Unghie gel
Flavia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre il TOP
Unghie gel
Daniela•circa 5 anni fa
Recensione verificata
La ragazza di nome Federica molto brava 👏🏼
Trattamento effettuato da Federica•Unghie gel
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Martina è stata fantastica!
Una ricostruzione in gel eccezionale, senza alcun tipo di imperfezione! Un risultato naturale ed accurato. Sono molto soddisfatta !
Accoglienza, gentilezza, preparazione.
Tutto perfetto!
Grazie
Unghie gel
Katia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Il personale è educato e a modo competente e preciso. Il locale è pulito. Flavia