Fabiana e Martina sono una garanzia,le persone mi fermano per farmi i complimenti per le unghie. Solari,gentili e molto professionali. Sanno sempre consigliare al meglio e soddisfare le richieste che gli vengono fatte. Prodotti innovativi e di alta qualità. Nota di merito anche al grande Dario che con un caffè e un sorriso rende anche l'accoglienza un momento piacevole.
Manicure semipermanente
Federica•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre bravissima!!!!
Trattamento effettuato da Federica•Unghie gel
Marina•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Simpatia, gentilezza e professionalità!!! Bravissime!
Trattamento effettuato da Federica•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Benedetta•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Bravissima e simpatica
Unghie gel
Marina•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, simpatia, attenzione, prodotti ottimi. La perfezione!