Mi sono trovata molto bene! Posto molto accogliente! Il personale amichevole ed allo stesso tempo molto precisi! ❤️
Trattamento effettuato da Federica•Ritocco unghie
Cristina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Martina è sempre Martina!nel suo lavoro la migliore in assoluto!
Ritocco unghie
Cecilia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimoq1
Ritocco unghie
Marina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Estremamente soddisfatta dei lavori chr svolgono! Professionale tutta l equipe, ti senti a casa e ti diverti! Prendi un momento per te stessa in todo! Grazie Fabiana, Martina e Dario! Bravi davvero