Cominciamo con dire che sono TUTTI persone fantastiche, altamente professionali e mettiamoci anche moooolto simpatiche.
Poi aggiungo una parola sui prodotti: eccezionali, dopo tre mesi avevo ancora tutte le unghie, sebbene lunghissime, perfette!
Rimozione smalto o gel
cristina•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Soddisfattisima!
Ritocco unghie
Cecilia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottima
Trattamento effettuato da Federica•Ritocco unghie
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo Martina e Fabiana oltre ad essere due bravissime professioniste sono anche molto alla mano e gentili! Unghie stupende!