Il salone offre un servizio eccellente. Le ragazze sono gentili e professionale.
Manicure semipermanente
Anna•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi trovo sempre molto bene, super professionali
Trattamento effettuato da Federica•Unghie gel
Anita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo, mi trovo sempre molto bene!
Trattamento effettuato da Federica•Unghie gel
Anita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Le
Ragazze
Sono delle
Vere professioniste. Cordiali, simpatiche, alla mano, ti mettono subito a tuo agio. Mi sembrava di essere loro cliente da sempre ed era solo la prima volta. CONSIGLIATISSIMO. Le
Unghie sono uno SPETTACOLO! 🥹 Finalmente
Unghie gelMostra tutto…
Miriana•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Nail2000nail si distingue per professionalità, simpatia e cortesia. Federica e Martina sanno sempre consigliare le clienti e offrono un servizio eccellente.
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente