l'esperienza è stata impeccabile! Il personale è professionale e attento ai dettagli, l'ambiente è rilassante e pulito
Unghie gel
Eleonora•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
In questo centro la professionalità e la competenza sono assicurate.
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Anna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata davvero bene, le ragazze sono carinissime!
Trattamento effettuato da Federica•Rimozione smalto o gel
Giuseppina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Martina oltre ad essere molto accogliente e dolce, cosa non scontata, è una professionista super! Ormai sono anni che vado solo da lei!! Super consigliata!
Manicure semipermanente
Fiammetta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Nail2milanail è un centro di eccellenza con professioniste di gran valore