Ambiente piacevole, servizio puntuale e di qualità
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Marianna•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Martina sempre top! Nulla da.dire
Unghie gel
Sandrine•circa 2 anni fa
Recensione verificata
La qualità dei servizi è decisamente il top! Professionalità, qualità dei prodotti, ambiente accogliente, personale gentile. Cosa chiedere di più? Mi dispiace solo che le stelle siano solo 5, perché anche 6 o 7 sarebbero appropriate.
Trattamento effettuato da Federica•
Unghie gelMostra tutto…
Paola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza
Trattamento effettuato da Federica•Manicure semipermanente
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Federica, ma anche Martina sono entrambe bravissime, le consiglio vivamente per avere delle mani perfette, e come vi piace.