E' stata la prima volta che mi sono recata in questo centro estetico ed ho capito perchè non hanno mai posto :) Atmosfera semplice e curata, attenzione ai particolari e mani oltre le aspettative.
Unghie gel
Maria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Martina è fantastica! Oltre che simpatica è super professionale e fa delle unghie meravigliose.