Faccio le unghie da un anno con Martina, ragazza solare , super preparata , attenta ai minimi dettagli pronta ad ascoltare e realizzare le mie richieste. Salone pulitissimo. Ragazze tutte simpatiche e accoglienti veramente un bel team.
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Luana pisano•circa un anno fa
Recensione verificata
Come sempre eccezionale Martina ♥️
Trattamento effettuato da Martina •Pedicure semipermanente
Alessandra•circa un anno fa
Recensione verificata
Grazie mille, pedicure con semipermanente perfetta.
Trattamento effettuato da Martina •Pedicure semipermanente
Chiara•circa un anno fa
Recensione verificata
sempre gentili e professionali,
ottima esperienza
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Valentina C.•circa un anno fa
Recensione verificata
Martina sempre molto,attenta brava,cordiale e disponibile per qualsiasi suggerimento
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente