Precisa,attenta ai particolari, professionale,ogni volta i suoi consigli sono preziosi. Martina è sempre una garanzia.
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Marina T.•circa un anno fa
Recensione verificata
Super 🤩
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Rossana A.•circa un anno fa
Recensione verificata
Solitamente facevo il semipermanente con Martina o Federica, questa è stata la prima volta con Roberta e sono assolutamente soddisfatta al 100% anche da lei. È stata impeccabile. Super consigliata! È sempre un piacere andare a rilassarmi da loro, grazie ragazze❤️
Manicure semipermanente
Claudia•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre il top
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente