Martina è una splendida didattica operatrice..ho volto provare il colore amaranto ..il risultato stupefacente
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Maria•più di un anno fa
Recensione verificata
Bellissimo salone, estremamente pulito e curato nei minimi dettagli. Unghie bellissime , cordialità , disponibilità, gentilezza e professionalità di tutto lo staff.
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Arianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Solo una parola: bravissime.
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Veronica L.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre gentili e precise, ottimo lavoro!
Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono anni che frequento questo centro estetico e non posso che parlarne Meravigliosamente!
Le operatrici sono tutte bravissime, competenti e sempre aggiornate.
Fanno delle unghie stupende.
La cera brasiliana è praticamente indolore, grazie alla loro tecnica speciale e ai prodotti di alta qualità che utilizzano.L'ambiente è sempre pulito e accogliente. Insomma, un posto dove ci si sente coccolate e dove si esce sempre soddisfatte. Consiglio vivamente ❤️
Trattamento effettuato da Germana •Epilazione a cera viso