Trattamento effettuato da Martina •Manicure semipermanente
Manuela•più di un anno fa
Recensione verificata
Germana e’bravissima ♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Trattamento effettuato da Germana •Massaggio rilassante
Federica S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Super
Trattamento effettuato da Germana •Pedicure
Federica S.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto eccellente e impeccabile. Roberta fantastica come sempre e tutto lo staff altamente qualificato . Qualità/prezzo assolutamente equiparati . Lo consiglio . 😍🥰❤️
Manicure semipermanente
Valentina•più di un anno fa
Recensione verificata
Era la prima volta per me, mi sono trovata molto bene. Il salone è bellissimo e il massaggio decontratturante mi ha dato moltissimo sollievo. Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Germana •Massaggio decontratturante