Depilazione ottima con il filo, molto delicata e precisa.
Trattamento effettuato da Mina•Depilazione viso con filo
Camilia•circa un mese fa
Recensione verificata
Bello salone e molto pulito. Ha stato un piacere avere il mio appuntamento con Mina. Tornerò al più presto!
Trattamento effettuato da Mina•Epilazione a Cera
Alessia•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Mi affido a Mina per la cura delle mani ormai da 3 anni e non ho mai avuto esperienze migliori che con lei ogni volta che vado. É un’esperta professionista, che ama il suo lavoro e presta molta cura e attenzione a tutto il processo e i dettagli. È gentile, affettuosa e sempre disponibile a venire incontro a ogni mia necessità! Non potrei immaginare esperienza migliore.