Naj Studio Recensioni

Viale Bligny, 41, Milano MI, 20136 Citofono 59

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
15 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Esperienza eccellente!
Depilazione ottima con il filo, molto delicata e precisa.
Bello salone e molto pulito. Ha stato un piacere avere il mio appuntamento con Mina. Tornerò al più presto!
Mi affido a Mina per la cura delle mani ormai da 3 anni e non ho mai avuto esperienze migliori che con lei ogni volta che vado. É un’esperta professionista, che ama il suo lavoro e presta molta cura e attenzione a tutto il processo e i dettagli. È gentile, affettuosa e sempre disponibile a venire incontro a ogni mia necessità! Non potrei immaginare esperienza migliore.
Mina è molto gentile e delicata!