Ho fatto le sopracciglia con il filo e sono venute perfette. Mina è molto professionale, delicata e mette subito a proprio agio ed il salone oltre ad essere pulito è bellissimo. La consiglio assolutamente. Tornerò sicuramente per gli altri servizi
Trattamento effettuato da Mina•Depilazione viso con filo