Trattamento effettuato da Roberta •Trattamenti lipo
Alessia•10 giorni fa
Recensione verificata
L'attenzione e la professionalità di Martina sono uniche!non vedo l'ora di fare il prossimo trattamento per il viso!
Trattamento effettuato da Martina •Ultrasuoni viso
Viviana•11 giorni fa
Recensione verificata
avevo bisogno di una bella ceretta, Roberta oltre ed essere stata professionale,competente è stata velocissima. È stata una piacevole sorpresa, sicuramente tornerò.
Trattamento effettuato da Roberta •
Epilazione a CeraMostra tutto…
Lia•11 giorni fa
Recensione verificata
Sono entrata per una pedicure e sono uscita con la sensazione di aver trovato un posto in cui tornare. Ho apprezzato molto l’atmosfera del centro: accogliente, rilassante e per nulla artificiosa. Durante il trattamento ho avuto la sensazione di essere ascoltata e trattata con sincera attenzione, cosa che non è affatto scontata. Un ringraziamento speciale a Martina per la sua disponibilità e umanità. Consiglio questo centro a chi cerca professionalità, qualità e un’accoglienza autentica.