Trattamento effettuato da Roberta •Epilazione a cera inguine totale
Ambra•13 giorni fa
Recensione verificata
Martina è una vera professionista!
Trattamento effettuato da Martina •Epilazione a cera sopracciglia
Federica•13 giorni fa
Recensione verificata
Bellissimo centro estetico, super pulito e curato nei minimi dettagli. Martina e il suo staff sono davvero professionali e molto cordiali. Inoltre, la posizione è comodissima: dista solo 5 minuti a piedi dalla metro. Cinque stelle meritatissime!
Trattamento effettuato da Martina •Epilazione a cera sopracciglia
Davide•13 giorni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza; salone pulito e atmosfera rilassante.
Trattamento effettuato da Roberta •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
giulia•14 giorni fa
Recensione verificata
Semplicemente bello, non è stata la mia prima volta, ed ho sperato di trovare ancora disponibilità, ogni massaggio è una gioia rigenerante!!!