Ottimo servizio e pulizia. Consigliato. Tantissima scelta di colori
Trattamento effettuato da Ginevra•Manicure semipermanente
Carla•2 mesi fa
Recensione verificata
Finalmente dopo tanto tempo ho avuto un’esperienza positiva! Ginevra e Alessandra sono state gentili, professionali e disponibili a soddisfare ogni richiesta. L’ambiente è accogliente e curato nei dettagli, trasmettendo una sensazione di comfort. La pulizia è impeccabile, cosa che per me è fondamentale e che qui viene rispettata al massimo livello. Un altro grande punto a favore sono i prezzi, convenienti considerando l’alta qualità del servizio e quello che c’è in giro! Consiglio assolutamente
Trattamento effettuato da Ginevra•Manicure semipermanente
Antonia•3 mesi fa
Recensione verificata
Ginevra è stata carinissima, mi ha smontato un lavoro non suo, che mi aveva causato problemi alle unghie, con estrema cura e pazienza. Ho poi fatto il semi rinforzato, di cui sono contentissima.
L’ambiente è tranquillo, pulito ed accogliente. Tornerò sicuramente!
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Lucrezia•3 mesi fa
Recensione verificata
Gentilissime e bravissime, mi sono trovata molto bene
Trattamento effettuato da Ginevra•Unghie gel
Lina•3 mesi fa
Recensione verificata
Frequento questo salone da tempo e ogni volta è una conferma: ambiente pulito, accogliente e unghie sempre perfette.
Trattamento effettuato da Ginevra•Manicure semipermanente