Nelle Mie Mani - Nomentano Recensioni

Via Catania, 16A, 00161 Roma

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
277 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottimo servizio e pulizia. Consigliato. Tantissima scelta di colori
Finalmente dopo tanto tempo ho avuto un’esperienza positiva! Ginevra e Alessandra sono state gentili, professionali e disponibili a soddisfare ogni richiesta. L’ambiente è accogliente e curato nei dettagli, trasmettendo una sensazione di comfort. La pulizia è impeccabile, cosa che per me è fondamentale e che qui viene rispettata al massimo livello. Un altro grande punto a favore sono i prezzi, convenienti considerando l’alta qualità del servizio e quello che c’è in giro! Consiglio assolutamente
Ginevra è stata carinissima, mi ha smontato un lavoro non suo, che mi aveva causato problemi alle unghie, con estrema cura e pazienza. Ho poi fatto il semi rinforzato, di cui sono contentissima. L’ambiente è tranquillo, pulito ed accogliente. Tornerò sicuramente!
Gentilissime e bravissime, mi sono trovata molto bene
Frequento questo salone da tempo e ogni volta è una conferma: ambiente pulito, accogliente e unghie sempre perfette.
3
1
3
4
5
39
5