Nelle Mie Mani - Nomentano Recensioni

Via Catania, 16A, 00161 Roma

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
277 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Faccio il semipermanente mani rinforzato qui da mesi e ne sono entusiasta. L’ambiente è curato e super accogliente. La musica è sempre piacevole e varia, perfetta per creare un’atmosfera rilassante e per tutti i gusti. Ginevra è una persona splendida: simpatica, solare e molto professionale. Sia lei che Alessandra sono sempre gentili e disponibili, si percepisce la passione che mettono nel loro lavoro. Pulizia impeccabile e risultati sempre più che soddisfacenti. Consiglio assolutamente!
Negozio sobrio, pulito e accogliente. estrema tranquillità e professionalità. poche chiacchere e trattamento impeccabile. Soprattutto eleganza e educazione,
Ho avuto il piacere di affidarmi a loro e posso dire con certezza che sono due vere professioniste. Unghie curate in ogni minimo dettaglio sia dal punto di vista strutturale che estetico. Sono accoglienti e gentili, locale pulito e curato. QUALITÀ!
Purtroppo il risultato è stato un refill gel molto approssimativo, sembrava fatto da una persona alle prime armi. La ricostruzione di un’unghia è stata la parte peggiore: non sono mai uscita così infelice da un salone. Mi dispiace, ma va detto
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime e gentilissime