Tutto perfetto simpatici professionali e ottimo taglio
Eseguito Omar•Taglio barba
Marco•29 giorni fa
Recensione verificata
Ho girato tanti barbieri a Genova, ogni volta ne uscivo non completamente convinto del risultato, qui invece Jacopo e Omar non deludono mai! Ormai sono cliente fisso. Prezzi giusti e servizio cordiale e preciso!