Sono cliente di jacopo da quando era al centro commerciale La Fiumara e l'ho seguito nel suo negozio .Mi faccio tagliare i capelli solo da lui e se non c'è non mi fido di nessuno altro.Ogni volta cerca sempre di accontentarmincon il taglio di capelli che gli propongo.Il top
Eseguito Jacopo Nelson•Taglio donna
Stefano•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Omar•Taglio uomo
Jasper•circa un mese fa
Recensione verificata
Ottimo, come sempre. Jacopo e Omar sono molto bravi e cordiali. Da loro non si respira aria di casa.