Jacopo e Omar sono due barbieri eccezionali.
Il servizio che offrono è a dir poco fantastico.
Lo consiglio a tutti!💪
Eseguito Omar•Taglio uomo
Leonardo•circa un anno fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Omar•Taglio barba
Paolo•circa un anno fa
Recensione verificata
Barbiere consigliato. Taglio e lavaggio.
Eseguito Jacopo Nelson•Taglio uomo
Simone•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Il barbiere di fiducia che tutti sognano di avere
Eseguito Omar•Taglio barba
Ruggero•circa un anno fa
Recensione verificata
si prende cura del mio taglio barba ogni settimana da 2 anni. Il locale è molto bello, ambiente simpatico e molto precisi entrambi. Solitamente mi taglia Nelson ma anche Omar è molto bravo. Esco sempre soddisfatto ! Lo consiglio di sicuro !