Tagli sempre curati e atmosfera allegra e professionale.
Eseguito Jacopo Nelson•Taglio uomo
Mirko•circa un anno fa
Recensione verificata
Very nice !!!!!
Eseguito Jacopo Nelson•Taglio uomo
Alberto nuoto ;)•circa un anno fa
Recensione verificata
ottimo servizio
Eseguito Jacopo Nelson•Taglio uomo
gs•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono ormai più di 2 anni che vado da Nelson Barber e fin dalla prima volta mi son trovato molto bene. Ambiente professionale, curato nel dettaglio e nell’arredamento. Omar molto bravo, sempre preciso e attento nelle sfumature. Consigliatissimo 👍🏻
Eseguito Omar•Taglio uomo
Lorenzo•circa un anno fa
Recensione verificata
Cliente fisso dall'apertura, mai deluso. Jacopo Nelson ha un'esperienza e capacità incredibili nonostante la giovane età. Riesce a capire cosa è meglio per Te ed è una sicurezza. Omar è un valore aggiunto. Ineguagliabili.