Mi trovo sempre molto bene da Jacopo. Il salone, completamente rinnovato di recente e pulito è il biglietto da visita per un taglio e barba uomo eccezionali
Eseguito Jacopo Nelson•Taglio uomo
Maurizio•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Great as always. My regular barber for a skin fade
Eseguito Omar•Taglio uomo
Matty•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
.Taglio uomo perfetto
Eseguito Omar•Taglio uomo
Gianni•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Non è la prima volta Omar e Jacopo sono molto bravi, stavolta toccava al piccolo Seba che era felicissimo a fine taglio. barvi come sempre