Molto gentile capace di trattare papà (92 anni) e farlo sentire coccolato!
Eseguito Jacopo Nelson•Taglio uomo
Ingrid•2 mesi fa
Recensione verificata
Capaci e gentili
Eseguito Jacopo Nelson•Taglio uomo
Enrico•2 mesi fa
Recensione verificata
Locale appena rinnovato, moderno e stiloso, ma la sostanza non cambia: Nelson Barber è sempre una garanzia. Professionalità ai massimi livelli e atmosfera al top. Non delude mai!
Eseguito Omar•Taglio uomo
Andrea•2 mesi fa
Recensione verificata
Bravissimo Omar
In grado di capire le esigenze del cliente e di donarti quel non so che di cui sentivi di avere bisogno