Appuntamento last minute per una spaventosissima ceretta, la prima dell'estate... La ragazza è stata bravissima e volece. Mi ha tranquillizzata e ha fatto un lavoro ottimo (quasi indolore e nessun segno). Ci tornerò. Ancora grazie!!
Epilazione a Cera
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Puntuali, rapide e precise. Lavoro ben fatto.
Epilazione a Cera
Ylenia•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Buon servizio, personale gentile
Epilazione a Cera
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera perfetta per un massaggio rilassante. Sono uscita non rilassata, di piú!!! Personale educato e sorridente.
Massaggio rilassante
Romina•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale gentilissimo e serio nel loro lavoro e nel consigliare trattamenti adatti a ogni persona! Fantastiche