Il Massaggio fatto da G. è spettacolare, mai avuto un massaggio del genere.. tornerò presto. Grazie
Massaggio rilassante
Massimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ceretta di domenica mattina,personale gentile e molto professionale. Consigliatissimo
Epilazione a Cera
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto un massaggio rilassante ed una piega, l'estetista è Gloria molto brava. Tutto il personale molto gentile e disponibile.
Massaggio rilassante
Marilu•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pedicure molto accurata. Ho piccoli problemi ai piedi, ma Gloria riesce sempre con molta pazienza e precisione a risolverli. Facendomi uscire dal Salone volando :)