Faccio sempre il trattamento con Monica che è super accogliente, e delicata.
La ceretta brasiliana irrita meno la mia pelle chiara e fragile. Lascia i tessuti morbidi e lisci perché non si attacca sulla pelle, come la ceretta tradizionale, ma direttamente ai peli estirpandoli alla radice in modo meno traumatico anche se un po' di dolore si sente comunque.
Tutto il personale del centro estetico è gentile e disponibile.
Trattamento effettuato da Monica •Epilazione a cera inguine brasiliano
Flavia•2 mesi fa
Recensione verificata
Sempre perfetta!
Trattamento effettuato da Francesca •Manicure semipermanente
Elena F.•2 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Monica •Pedicure semipermanente
Marta V.•2 mesi fa
Recensione verificata
Tutto ottimo, gentilissima
Trattamento effettuato da Francesca •Epilazione a cera gambe