Emilia ha tenuto per me le lime e la spazzola per la prossima che ci andrò quindi molta attenzione all’igiene. Unghie sottili ma resistenti come le avevo chiesto.
Trattamento effettuato da Emilia •Ritocco unghie
Gloria•2 mesi fa
Recensione verificata
Assolutamente raccomandato. Veloci e professionali
Trattamento effettuato da Francesca •Manicure semipermanente
Giovanna•2 mesi fa
Recensione verificata
Assolutamente consigliato. Veloce, professionale
Trattamento effettuato da Mariateresa •Manicure semipermanente
Giovanna•2 mesi fa
Recensione verificata
sono andato a fare un massaggio rilassante e penso di tornarci , ho trascorso un 'ora in puro relax
grazie
Trattamento effettuato da Francesca •Massaggio rilassante