Ho fatto la rimozione dello smalto semipermanente con applicazione...pienamente soddisfatta
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo! Rilassante e il trattamento ha lasciato la pelle liscia e morbida.. piacevole anche il massaggio a spalle e braccia! Davvero una buona esperienza
Trattamento effettuato da Antonella•Trattamenti viso
Marta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo il servizio e comodissima la prenotazione online.
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Romina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
la consiglio professionale
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio decontratturante