Trattamento effettuato da Debora•Rimozione smalto o gel
Beatrice•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Non è la prima volta che vado in questo Centro Estetico. Torno sempre volentieri perché mi trovo molto bene. Sono brave precise e preparate. Lo consiglio assolutamente!!!!
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera inguine totale
de•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto! Antonella una garanzia
Trattamento effettuato da Antonella•Linfodrenaggio
Vanessa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito, personale gentile e professionale, ottima esperienza
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio rilassante
sabrina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Antonella ed il suo staff brave e gentili, il salone è grandissimo predisposto per tutti i trattamenti in totale relax e riserbo. super consigliato!!!