Personale sempre gentile e attento.io di solito faccio la ceretta con Debora che ormai conosco da qualche anno ed è davvero bravissima. I prezzi sono ottimi e le ragazze sempre sorridenti e gentili.
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a Cera
Jennifer•10 mesi fa
Recensione verificata
Salone ordinato e pulito, Debora puntuale delicata ed empatica. Tutto bene, una bella esperornza. Ci sono sconti e molte promozioni, tornerò sicumente. Grazie
Trattamento effettuato da Debora•Pedicure
Stefania•10 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità e competenza sono le caratteristiche del personale del centro.
Trattamento effettuato da Debora•Pedicure
Maria•10 mesi fa
Recensione verificata
Trattamenti perfetti, personale qualificato e professionale, accoglienza e bravura ⬆️
Trattamento effettuato da Debora•Trattamenti viso
Consuelo•10 mesi fa
Recensione verificata
Antonella è gentile e professionale. Il centro di presenta accogliente e pulito.