Ottima accoglienza, ambiente molto grande, pulito e ordinato che offre tanti diversi servizi. Educazione, professionalità, gentilezza e puntualità. Tornerò sicuramente.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Denise•10 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza top,Debora è bravissima,ottima estetista.
Trattamento effettuato da Debora•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Incitti Daniela •10 mesi fa
Recensione verificata
ottimo centro. personale gentilmente e competente
Trattamento effettuato da Denise•Epilazione a cera viso
Tiziana•10 mesi fa
Recensione verificata
Puntuali, gentili e professionali come sempre
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera