Il servizio è eccezionale, si vede che l' estetista è qualificata è rispettosa, gentile. Io mi trovo bene
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a Cera
christine•11 mesi fa
Recensione verificata
ho effettuato il manicure con semipermanente alle mani
Trattamento effettuato da Denise•Manicure semipermanente
Cristina•11 mesi fa
Recensione verificata
Sempre a tuo agio, sempre sorridenti, competenti e simpatici, personale che si ricorda di me nonostante da un anno non andassi. Sopracciglio sistemate con cura, senza problemi nonostante io sia sensibile e a volte altrove provato fastidio e dolore
Trattamento effettuato da Denise•Epilazione a cera viso
Daniele•11 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico fantastico per professionalità e pulizia
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Santandrea Gianfranco•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Denise•Epilazione a cera viso