Ottimo servizio! Ormai frequento da anni ed ogni volta rimango soddisfatta! Grazie a tutte le ragazze! Tornerò prestissimo;)
Trattamento effettuato da Aurora•
PedicureMostra tutto…
Irina•11 mesi fa
Recensione verificata
Sono cliente di questo centro estetico da 6 anni e già questo basta per capire l'efficienza, la professionalità e la simpatia sia di Antonella che delle altre ragazze: Denise, Debora e Aurora.
Sono puntuali, precise e lavorano con passione.
Cosa dire di più: un team vincente.
Trattamento effettuato da Antonella•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Serenella•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Trattamento effettuato da Debora•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Claudia•11 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza...
Trattamento perfetto in un ambiente rilassante, confortevole e pulito.
Trattamento effettuato da Debora•Pedicure
Veronica•11 mesi fa
Recensione verificata
Aurora è semplicemente fantastica! sempre soddisfatta del suo ottimo lavoro!