Mi trovo sempre molto bene in questo centro estetico. Trattamento piedi Spa con semipermanente davvero ok
Trattamento effettuato da Aurora•Pedicure semipermanente
Katia•11 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente pulito ed accogliente, proprietaria sempre gentile e ragazze decisamente competenti e professionali. Ottimo rapporto prezzo-qualità, super consigliato!
Trattamento effettuato da Aurora•Manicure semipermanente
Elisa•12 mesi fa
Recensione verificata
Debora è molto brava, accogliente e professionale..il massaggio è stato ottimo.
Trattamento effettuato da Debora•Linfodrenaggio
Anna•12 mesi fa
Recensione verificata
Sempre puntuali e bravissime. Ci si sente a proprio agio e il risultato è sempre ottimo. Grazie
Trattamento effettuato da Aurora•Pedicure
Cristiana•12 mesi fa
Recensione verificata
Accoglienza, cortesia e professionalità al top come sempre
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a cera viso