grazie, come sempre tutto perfetto, personale gentile e sempre puntuale.
Trattamento effettuato da Debora•Manicure
FrancescaColasante•circa un anno fa
Recensione verificata
sempre bene
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Sabrina•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre....................
Trattamento effettuato da Debora•
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Claudia•circa un anno fa
Recensione verificata
"Esperienza eccellente! Personale professionale e ambiente rilassante. Trattamenti di alta qualità che lasciano la pelle radiosa. Consigliato per chi cerca cura e benessere! 🌿✨"
Trattamento effettuato da Aurora•Epilazione a Cera