brave e professionali, il mio centro estetico da molto tempo
Epilazione a CeraMostra tutto…
Leo•circa un anno fa
Recensione verificata
quando vado da loro sono sempre estasiata
Trattamento effettuato da Denise•Rimozione smalto o gel
Leo•circa un anno fa
Recensione verificata
adoro il loro scrub. top!!!
Trattamento effettuato da Aurora•Trattamenti esfolianti corpo
Leo•circa un anno fa
Recensione verificata
Buongiorno ormai sono diversi mesi che vado in questo centro, ho trovato professionalità e sono riuscite a capire cosa volevo, lo consiglio vivamente.
Grazie ragazze
Trattamento effettuato da Aurora•Epilazione a cera viso
Elisabetta•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto bene come sempre, puntualità, gentilezza, pulizia. Manicure perfetta, grazie come sempre, a presto