Come sempre ottimo servizio e cura per il Cliente.
Trattamento effettuato da Denise•Trattamenti viso
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
Quando vengo in questo centro mi sento come se andassi a trovare delle amiche. Oltre a svolgere in modo attento e professionale il loro lavoro fanno sentire sempre il cliente a proprio agio. L atmosfera è sempre serena trasmettono fiducia e tranquillità.
Trattamento effettuato da Denise•Manicure
Linda•più di un anno fa
Recensione verificata
Cura e attenzione ai particolari nello svolgimento del servizio
Trattamento effettuato da Debora•Pedicure
Vieginia•più di un anno fa
Recensione verificata
L'atmosfera è accogliente e rilassante. Il personale gentile,riservato cortese e professionale. Consiglio vivamente questo centro estetico a chiunque desideri prendersi cura di sé e concedersi un momento di relax.
Trattamento effettuato da Aurora•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso