Staff di personale veramente professionali e gentili
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a Cera
Sonia•più di un anno fa
Recensione verificata
Centro con persone disponibili e professionali che fanno bene il loro lavoro e si preoccupano di farti sentire a tuo agio. I prezzi sono giusti e provano sempre ad accontentarti su giorni e orari richiesti per la prestazione. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Denise•Pedicure
Rosita•più di un anno fa
Recensione verificata
Manicure
Trattamento effettuato da Debora•Manicure
VeronicaBaldiniInda•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto benissimo come sempre.............
Trattamento effettuato da Aurora•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Claudia•più di un anno fa
Recensione verificata
Super consigliato, sono bravissimi!
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione laser