L’esperienza è stata ottima. Il salone è accogliente e in ordine. L’estetista Aurora molto competente e precisa. Mi sono trovata davvero bene.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Katia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo salone ragazze attente e molto educate
Trattamento effettuato da Denise•Epilazione a cera gambe
Simona•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
tutto bene come sempre, personale gentile, appuntamento preso in modo rapido, sono anni che faccio la manicure da loro e non cambierò più. Grazie come sempre😘