Debora bravissima e sempre paziente. professionista top!!!
Trattamento effettuato da Debora•Rimozione smalto o gel
Leo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
massaggio super il migliore secondo me!!!
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio rilassante
Leo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho ricevuto due bellissimi massaggi da Antonella. Quello al viso mi ha rimesso al mondo, consiglio
Trattamento effettuato da Antonella•
LinfodrenaggioMostra tutto…
Chiara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre benissimo 💯💯💯💯 pulizia e professionalità al top
Trattamento effettuato da Pressoterapia•Pressoterapia
Daniela •quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Personale ottimo..e centro estetico molto pulito e accogliente.Le ragazze cordiali solari...e attente nei dettagli!L ho scoperto per caso, perché si trova vicino al mio dentista,e sicuramente ci tornerò perché hanno delle promozioni fantastiche!!!🥰
Trattamento effettuato da Debora•Pedicure semipermanente